Prenota la tua MOC a Roma
- MariaAntonietta DalGallo
- 20 nov 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Il centro di analisi Aletheia è una struttura all’avanguardia, moderna ed estremamente efficiente nelle prestazioni che offre. Dovete fare una MOC a Roma? Nessun problema, perché la MOC rientra tra gli innumerevoli esami che potrete fare nel nostro centro diagnostico. Nel caso specifico della MOC, per chi non lo sapesse, si tratta di una tecnica utilizzata per poter valutare in profondità lo stato di mineralizzazione delle ossa. Indicata in particolar modo per monitorare lo stato di avanzamento, laddove presente, dell’osteoporosi ma anche di altre patologie come l’artrosi e le calcificazioni anomale. Insomma, la MOC a Roma è un esame molto importante che potete prenotare presso il nostro centro.
A scopo puramente informativo vi diciamo che la MOC a Roma non prevede nessun tipo di preparazione in particolare e nemmeno particolari contrindicazioni, se non per le donne in fase di gravidanza. L’esame non è invasivo e dura all’incirca 10-15 minuti, tempo reso sereno dalla costante presenza dei nostri tecnici che vi affiancheranno dall’inizio alla fine dell’esame dandovi tutte le informazioni e il supporto richiesti. Nella politica di chi lavora al centro Aletheia, da sempre è molto chiaro come i nostri pazienti vadano non soltanto sottoposti agli esami, ma fatti sentire a proprio agio con un servizio sempre professionale in cui la dimensione umana è sempre presente.
Per saperne di più sulla MOC a Roma, sulle modalità di prenotazione e per ricevere qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci attraverso i canali di comunicazione messi a vostra disposizione.
Comments